INFORMAZIONI GENERALI PER I PAZIENTI

    L'attività libero-professionale del dott. Mario Chillura data dal 1990, inizialmente quale libero professionista titolare di partita IVA, quindi in regime di attività intramuraria allargata, dal giugno 2000 al dicembre 2008 quindi dal gennaio 2009, in regime di attività extramoenia, nuovamente con titolarietà di partita IVA. Presso l'A.R.N.A.S. Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo, Azienda svolge l'attività istituzionale di Otorinolaringoiatra nonchè quella di Audiologo.

    Le visite del dott. Chillura, di conseguenza, avvengono presso il proprio studio in giorni ed orari al di fuori di quelli di servizio presso l'Ospedale. Avvengono esclusivamente per appuntamento, telefonando al n. 0925.84041 proprio nei giorni e negli orari di ricevimento o al cellulare della segretaria al n. 389.9758302. Tali giorni e tali orari sono dipendenti dai turni ospedalieri del professionista e vengono aggiornati di volta in volta facendone cenno sulla propria segreteria telefonica, che entra in funzione quando non si è presenti allo studio.

    Le visite sono prenotate a cadenza di 20 minuti l'una dall'altra, ma a seconda della gravità del caso e/o della necessità di eseguire uno o più esami strumentali, potranno prolungarsi per il tempo necessario. Inoltre non è infrequente che presso lo Studio afferiscano pazienti NON PRENOTATI, ma con patologie acute e/o urgenti che, purtroppo, incidono negativamente sul rispetto degli orari di prenotazione. Non è certamente piacere del Medico, ritardare la visita prenotata per un dato orario, o fare attendere i pazienti in sala d'attesa, ma è SEMPRE causa di forza maggiore.

    E' importante recarsi all'appuntamento con tutti i precedenti accertamenti sanitari in possesso del paziente, nonchè con il nome dei farmaci assunti dallo stesso.